15 maggio 2011

AISHWARYA RAI 10 ANNI A CANNES: EDIZIONE 2002

Cannes 2002: prima mondiale di Devdas


In occasione della decima partecipazione consecutiva della divina Aishwarya Rai al festival di Cannes, vi presentiamo una galleria di fotografie e di video a testimonianza della straordinaria esperienza vissuta sulla Croisette dalla superstar bollywoodiana. Ash ormai da un decennio è uno dei volti L'Oréal più amati. La nota casa cosmetica è sponsor della manifestazione cinematografica. L'attrice a Cannes ha calcato il tappeto rosso in diverse occasioni indossando abiti da sogno, ha presentato alcuni dei suoi film, ha partecipato ad eventi mondani e pubblicitari, ha rilasciato interviste, e nel 2003 è stata la prima star del cinema indiano ad essere nominata membro della giuria.


Cannes 2002


Negli ultimi anni Abhishek ha spesso accompagnato la moglie, mentre la signora in sari che noterete in molti video è la madre di Ash. Aishwarya è sempre splendida ed elegante, ma - scuserete il nostro campanilismo - la preferiamo abbigliata con i sontuosi abiti disegnati dagli stilisti italiani, che riteniamo valorizzino al massimo il suo look sofisticato e chic da diva senza tempo.


Shah Rukh Khan, Aishwarya Rai e Sanjay Leela Bhansali - Cannes 2002

Ash inizia la sua avventura al festival di Cannes nel 2002. Il leggendario Devdas è il primo film bollywoodiano ad essere presentato in prima mondiale alla manifestazione, anche se fuori concorso. Sorpresa: Aishwarya è accompagnata da Shah Rukh Khan e dal regista Sanjay Leela Bhansali.


Cannes 2002

Video: la prima mondiale di Devdas, red carpet e intervista ad Aishwarya Rai e a Shah Rukh Khan. Karan Johar è presente all'evento. Il filmato include anche stralci di una photo session, nonchè di un'intervista a Sanjay Leela Bhansali.
Video: intervista ad Aishwarya Rai e a Shah Rukh Khan.


Cannes 2002
Vedi anche:

Cannes 2002: prima mondiale di Devdas


Cannes 2002: prima mondiale di Devdas



Cannes 2002



Cannes 2002



Cannes 2002


Cannes 2002


Cannes 2002


Cannes 2002: prima mondiale di Devdas


Nessun commento: