21 giugno 2011

AISHWARYA E ABHISHEK BACHCHAN ASPETTANO UN BAMBINO



È ufficiale: la coppia più scintillante di Bollywood - Aishwarya e Abhishek Bachchan - aspetta un bambino. Un paio d'ore fa Amitabh Bachchan ha rivelato nel suo profilo Twitter: 'NOVITÀ NOVITÀ NOVITÀ !! STO PER DIVENTARE NONNO... AISHWARYA È INCINTA... SONO COSÌ FELICE ED ECCITATO !!!'. In rete stanno piovendo gli auguri: quasi 2.900 in trenta minuti. 

Tutto lo staff di Cinema Hindi si congratula con i futuri genitori, e augura alla donna più bella del mondo una gravidanza serena.

Aggiornamento del 22 giugno 2011 - Stanotte Amitabh Bachchan ha scritto nel suo blog:
'E così sto per diventare un nonno paterno. I medici lo hanno confermato stasera, e, dopo aver  informato la famiglia, ho subito condiviso la notizia nel blog e in Twitter, notizia che ora sta facendo il giro del mondo. Vi ringrazio tantissimo per tutti i messaggi di auguri. Qualcuno ha scritto: 'Un nipotino risveglia nel nonno il bambino che è in lui'. Non potrei essere più d'accordo. Il tempo che non abbiamo trascorso con i figli ci viene compensato in questo modo. Tornare bambino, viziare e dare amore, compagnia e tante altre splendide cose ad una piccola creatura che richiede tutta la nostra attenzione. Siamo circondati da gioia e felicità. Stiamo ricevendo la più straordinaria manifestazione d'affetto dai familiari, dagli amici e da tutti voi. L'eredità di mio padre continua. Prima con mio fratello Ajitabh e con me. Mio fratello ha generato quattro figli ancora non sposati. Mia figlia Shweta ha avuto due bambini. Ed ora il figlio di mio figlio, che porterà il mio cognome, il primo della sua generazione. I miei genitori sarebbero felici di vedere la famiglia crescere, una famiglia a cui essi stessi diedero inizio con tanto amore. Proviamo un senso di orgoglio e di promessa. Voglio solo vivere e respirare quest'aria di eccitazione, stasera'.
Ed ecco quanto scrive Abhishek: 'Grazie a tutti per l'amore, il sostegno, gli auguri e le benedizioni. Avete reso questo momento molto speciale. Con tanto affetto'.

Aggiornamento del 17 novembre 2011: a Mumbai, la mattina del 16 novembre 2011 Aishwarya Rai ha dato alla luce una bimba. La lieta notizia è rimbalzata in ogni angolo del mondo. Vi propongo una breve rassegna stampa:
- Video Bachchan baby: Bollywood star couple have a girl, BBC, 16 novembre 2011.

Masala! 24 novembre 2011

Nessun commento: