08 marzo 2011

PAGLU: LE RIPRESE IN ITALIA


È il turno del cinema in lingua bengali: una troupe di Kolkata è in questi giorni in Toscana e in Lombardia per effettuare alcune riprese del film Paglu, diretto da Rajiv Kumar e interpretato da Dev e Koel Mallick. 
Secondo questo articolo, pubblicato oggi da La Nazione, il set è stato allestito ieri mattina a Pisa: 'Una 'incursione', quella di ieri mattina, che ha calamitato in piazza dei Cavalieri tantissimi studenti incuriositi dalle prove del balletto prima del ciak. In scena - anzi in piazza - i due protagonisti (lei vestita solamente di un mini-abito rosso fuoco e tacchi vertiginosi) e una decina di ballerini, compreso i due coreografi che hanno ripetuto i passi fino allo sfinimento. Una 'crew' composta da 16 persone in tutto tra attori e tecnici. La scena è stata ripresa da una telecamera posizionata su un treppiedi da diverse angolazioni e da una telecamera a spalla'.
Secondo questo articolo, pubblicato oggi da Il Tirreno, nel pomeriggio di ieri il set è stato allestito a Livorno, presso la Terrazza Mascagni.
Oggi la troupe è a Milano. Set allestiti in Piazza Duomo, in Galleria Vittorio Emanuele II e in Piazza della Scala. Video amatoriale. Video amatoriale.

Aggiornamento del 25 novembre 2021: video del brano Paglu Thoda Sa Karle Romance.
Vedi anche Paglu 2: le riprese in Italia, 15 luglio 2012

Dev e Koel Mallick - Livorno, 2011

Nessun commento: