25 febbraio 2011

AISHWARYA RAI E ABHISHEK BACHCHAN ALLA CERIMONIA DI CONFERIMENTO DEGLI OSCAR PER IL 2010


Il 27 febbraio 2011, Aishwarya Rai e Abhishek Bachchan presenzieranno alla cerimonia di conferimento degli Oscar per l'anno 2010, a Los Angeles, in compagnia del compositore A.R. Rahman, a cui sono state assegnate due nomination (per la colonna sonora di 127 ore di Danny Boyle, e per il brano If I rise, interpretato da Dido e dallo stesso Rahman). È in programma anche un'esibizione dal vivo del Mozart di Madras.
A proposito di Dido: nel video del brano Let's do the things we normally do, girato a Mumbai, la protagonista è Shahana Goswami.

Amitabh Bachchan scrive nel suo blog: 'Abhishek mi ha raccontato di aver incontrato Warren Beatty in un negozio a Los Angeles. Beatty ha mostrato di conoscere i miei film, e si è meravigliato del fatto che io lavori ancora. Warren Beatty?? Conosce i film indiani?? Conosce Amitabh Bachchan?? E ha chiesto al proprietario del negozio di incontrare Abhishek perché sapeva che era mio figlio!! Hmmm... qualcosa non va!! Intendo dire... come potrebbe... come conosce... non è possibile... lui, davvero?... Per la cronaca: Warren e Abhishek erano in un negozio di abbigliamento. Sì, Abhishek e Aishwarya sono stati invitati dall'Academy a presenziare alla cerimonia degli Oscar, domenica. E Warren e Abhishek hanno chiacchierato per circa un'ora e mezza...? Non sembra vero!!'.

Aggiornamento del 28 febbraio 2011: sul red carpet Aishwarya Rai ha sfoggiato un abito di Giorgio Armani. Bollywood Hungama riporta alcune dichiarazioni rilasciate dalla coppia Abhi-Ash: 'Armani è un caro amico, e quindi dovevo indossare quest'abito firmato da lui. Colin Firth ed io abbiamo girato insieme L'ultima legione e siamo diventati ottimi amici. Prevedo che vincerà l'Oscar per il miglior attore protagonista'. Abhishek ha aggiunto: 'Mia moglie ed io rappresentiamo l'India, e sosteniamo completamente A.R. Rahman, con cui entrambi abbiamo collaborato in passato. Spero che Rahman questa notte vinca l'Oscar in entrambe le categorie per le quali ha ricevuto la nomination'. (Purtroppo Rahman non ce l'ha fatta).
Video Canal+




Nessun commento: