09 aprile 2010

AAMIR KHAN: ON THE COUCH WITH KOEL


Sabato 3 aprile 2010 Aamir Khan è stato ospite del talk show On the couch with Koel, diffuso dal canale India Today. Aamir è apparso rilassato e sorridente, e ha rilasciato dichiarazioni riguardanti la sua carriera e la sua vita personale, confermando purtroppo la decisione di non girare film nel 2010. La superstar ha parlato dei suoi rapporti con Salman Khan e Shah Rukh Khan, e del suo sostegno a My name is Khan. La conduttrice ha commentato l'incontro con Aamir in un testo pubblicato nel suo blog. Video della puntata.

Koel Purie, attrice e conduttrice televisiva, è figlia di Aroon Purie, fra le altre cose fondatore della rivista India Today. In questi giorni nelle sale indiane è stato finalmente distribuito The great Indian butterfly, film del 2007 che include Koel nel cast. Scorrendo il ricco archivio del programma On the couch with Koel, ho scovato:
- puntata del 12.09.09 con Rani Mukherjee;
- puntata del 23.01.10 con Salman Khan;
- puntata del 30.01.10 con Shah Rukh Khan.
Se avete tempo e pazienza, potete visionare anche molte altre interviste, fra cui quelle concesse da Akshay Kumar, Priyanka Chopra, Shahid Kapoor, Saif Ali Khan, Ajay Devgan, Abhishek Bachchan, Farhan Akhtar, Abhay Deol, Karan Johar, Anurag Kashyap e Nagesh Kukunoor. In YouTube ho recuperato una vecchia puntata con Aamir Khan (primasecondaterzaquartaquinta e sesta parte).

Nessun commento: