21 febbraio 2010

SHAH RUKH KHAN: COPERTINE, VIDEO, PROGRAMMI TELEVISIVI


Nel pieno della campagna promozionale per la distribuzione di My name is Khan, Shah Rukh Khan è in questo periodo intrappolato in una giostra di interviste e partecipazioni a prime, festival e programmi televisivi.
A rubarci il cuore è il video della sessione fotografica per la copertina di Filmfare del 17 febbraio 2010, copertina dedicata alla coppia più amata del cinema indiano. Godetevi l'innegabile complicità condivisa da Kajol e Shah Rukh: sorridenti e a proprio agio, la freschezza di Kajol e il sex appeal di Shah Rukh non finiranno mai di incantarci.


Il numero di febbraio 2010 di GQ India offre in copertina il re di Bollywood. In Italia verrà distribuito in aprile. Nel frattempo consoliamoci col video della sessione fotografica diffuso da NDTV.
Shah Rukh è testimonial della linea Lux Innerwear: ecco il video del sensualissimo spot.


Il 19 febbraio 2010 (repliche il 20 e il 21), Discovery Channel ha trasmesso Revealed: Shah Rukh Khan. Il documentario raccoglie le dichiarazioni di antropologi, cineasti, critici e giornalisti, nel tentativo di spiegare il fenomeno SRK: non solo una superstar bollywoodiana, ma anche testimonial pubblicitario di successo nonché icona per gli indiani all'estero. Rahul Johri, vicepresidente di Discovery Networks Asia-Pacific/India, presenta così l'iniziativa: 'Il programma esamina la nascita, la crescita e l'impatto di una delle più grandi storie di successo dell'India contemporanea.'


Il canale Discovery Travel & Living, a partire dal 26 febbraio 2010 trasmetterà Living with a superstar, serie in dieci episodi dedicati a Shah Rukh Khan. La troupe ha seguito l'attore per un anno, da Londra al Sudafrica, dagli USA (in occasione delle riprese di My name is Khan) alla sua dimora a Mannat. La serie è diretta dall'amico Samar Khan, e questo ha garantito un maggior accesso alla vita privata di Shah Rukh. La star, dal canto suo, ha dichiarato che vorrebbe vedere programmi analoghi dedicati, fra gli altri, ad Amitabh Bachchan e a A.R. Rahman. Trailer. Per saperne di più: clicca qui.


Nessun commento: